il grande sogno di maya

parla della storia di una semplice 14enne che inizia la sua carriera da attrice trovando molti ostacoli e mete da raggiungere una in particolare : poter interpretare il ruolo della "Dea scarlata&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines Zerdani
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere una mano mi sono appena iscritta quindi non sono molto esperta però chi mi ha spinto a registrarmi qui è una storia (ancora in stesura) che mi ha appassionata . La storia è Glass no Kamen meglio conosciuta come Il Grande Sogno di Maya. Ora vorrei acquistare i libri ma non so i titoli e l'ordine dei vari volumi ed online non riesco a trovare la lista. Se ci fosse qualcuno che la sa la pregherei di dirmela per piacere perché sono disperata :( . Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L’anima si manifesta trasformandosi in una vita. Mentre la vita si cela diventando un’anima.

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    messina

    Status
    Offline
    ciao, per acquistare i volumi basta andare sul sito della star comics e registrarti... vai su cerca e scrivi il titolo il grande sogno di maya e inviare al carrello i vari volumi che sono numerati da 1 a 49 con questo unico... purtroppo la seriazione è bloccata da diversi anni sia in giappone che in italia. spero di esserti stata utile

    cetty

    in caso non volessi comprare direttamente dal sito potresti rivolgerti ad una fumetteria ma rischieresti che ti dicano ciò che ai tempi dissero a me... cioè che solo alcuni volumetti erano disponibili e che gli altri erano irreperibili
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ines pallone @ 5/1/2016, 15:48) 
    Vorrei chiedere una mano mi sono appena iscritta quindi non sono molto esperta però chi mi ha spinto a registrarmi qui è una storia (ancora in stesura) che mi ha appassionata . La storia è Glass no Kamen meglio conosciuta come Il Grande Sogno di Maya. Ora vorrei acquistare i libri ma non so i titoli e l'ordine dei vari volumi ed online non riesco a trovare la lista. Se ci fosse qualcuno che la sa la pregherei di dirmela per piacere perché sono disperata :( . Grazie a tutti!
     
    Top
    .
2 replies since 5/1/2016, 14:48   313 views
  Share  
.